Gent. Assistenza clienti,con riferimento alla fattura N° 216992, del 27/12/2022, faccio presente che il consumo “ STIMATO “ pari a 918 kWh è completamente errato, anzi assurdo. Tra l'altro non si capisce assolutamene in base a quali parametri abbiate fatto tale stima che preumerebbe un consumo di oltre 12.000 kWh/anno !I miei consumi consolidati sono pari a 1600/1700 kWh/anno , pari a 130-140 Kwh/mese, come risulta dalle fatturazioni del precedente fornitore EDISON. ( Periodo 1/10/21-30/9/22 1680 kWh, periodo 5/11/21-4/11/22 1557 kWh ).Inoltre sulla fattura è indicato come periodo di fatturazione 1/11/22-30/11/22, mentre l'attivazione è avvenuta il 04/11/22 ( così come comunicato da Voi con mail del 17/11/22, a firma BARBARA - Team Wekiwi ) pertanto il periodo è pari a 27 giorni.Vi chiedo pertanto di annullare la predetta fattura e riemetterne una sostitutiva con un consumo RILEVATO, oppure, se non possibile, STIMATO pari a 130 kWh, anche tenuto in conto che EDISON ha fatturato per il periodo 01/11/22-04/11/22 15 kWh.Nel frattempo provvederò a bloccare il pagamento della fattura errata.In attesa di un vostro cortese ed urgente riscontro, porgo cordiali saluti.Roberto GALLOCodice Cliente 2098315