Con la presente esprimo il mio disappunto in merito a quanto accaduto. A causa di un disguido interno ad Engie, mi sono stati fatturati 3 mesi in un un'unica fattura, generando un importo a debito di 471 eur anzichè i 157 eur fissi mensili previsti dal mio contratto. Questa errata fatturazione che ho scoperto solo successivamente, ha fatto si che fossi costretta a chiedere la ripartizione in 3 rate mensili per non impattare troppo sul mio bilancio famigliare. Riprendendo poi nuovamente la usuale fatturazione mensile da Febbraio 2023, questo ha fatto si che mi ritrovassi con una sovrapposizione di debito tra la scadenza della fattura mensile usuale e le rate della fattura da 471 euro, portandomi per 2 mesi (feb e maggio) a sostenere una spesa mensile per il gas pari a 314 eur anzichè 157 euro. Questo ha impattato negativamente sul mio bilancio famigliare come si può facilmente intuire. Purtroppo una volta scoperto che il disagio era stato provocato da un disguido di fatturazione interno ad Engie (risulta anche aperto un ticket per questo nei loro sistemi), ormai non ho potuto fare nulla per annullare la ripartizione in 3 rate della fatt da 471 euro. Pertanto mi è stato arrecato un danno economico che non è dipeso da me. Chiedo uno sconto sulle prossime forniture a titolo di risarcimento del danno arrecato o altre eventuali adeguate soluzioni che il fornitore vorrà proporre .