Gentile Giorgio,
in riferimento alla sua richiesta 11224917 ricevuta tramite Altroconsumo in data 11/10/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.
Le specifichiamo, come indicato già nelle precedenti segnalazioni, che nella fattura 2024-0274893-E è correttamente presente un ricalcolo in quanto in fase di stipula la potenza da lei comunicata non risultava corretta ed allineata a quanto riportato sul SII. Le ricordiamo che il Sistema Informativo Integrato (SII) con riferimento alsettore elettrico, a decorrere dal mese di luglio 2013, è diventato il canale ufficiale per la messa a disposizione agli utenti del dispacciamento; pertanto, come già segnalato, le ribadiamo che le attivazioni a seguito di pratiche di connessione avvengono a parità di condizioni tecniche dei punti di fornitura che sono registrati sul Sistema Informativo Integrato.
Abbiamo dunque provveduto ad aggiornare il dato e conguagliarlo nella fattura di chiusura segnalata. 
La informiamo inoltre che, in seguito alle sue segnalazioni stiamo provvedendo ad ogni modo ad effettuare ulteriori verifiche in merito alla variazione di potenza da noi rilevata e a lei rifatturata nel documento 2024-0274893-E; pertanto, le chiediamo di poterci indicare se in passato ha richiesto una diminuzione di potenza al suo precedente fornitore ed in tal caso di fornirci documentazione a riprova della variazione da lui effettuata.
Rimaniamo in attesa di un suo cortese riscontro rassicurandola che le forniremo riscontro quanto prima in merito alle nostre ulteriori verifiche.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Beatrice 
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 11 ottobre 2024 22:45
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: errata fatturazione triplicata