Spett. [FASTWEB SPA], Sono titolare del contratto per [la linea internet] n° [20586278]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° [M018272617] relativa al periodo dal [01/05/23] al [31/05/23] in quanto gli addebiti fatturati pari a [euro 60,95] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [Mi è stato addebitato un costo extra di euro 35,00 per intervento tecnico quando il problema era esterno alla mia abitazione. Essendo il terzo intervento tecnico richiesto per il medesimo problema esterno in cabina e come i precedenti non imputabile ad una mia resposabilità] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€ 35,00] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Rigo Riccardo] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità