Spett.le Fastweb, oggetto: errata fatturazione Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n°091/525690, cliente n°2217324, attivato il 06/02/2008.Con la presente intendo contestare le bollette con numeri fatture:M023531704, M027300784, M030537793, M032546782, M002439388, M00319500, M007847486, M011099449, M013639786, M016254140, M020987455, M023028379, M026858875, M027533104, M031373310, M036307412, M002191981, M003195163, MM008639593, M011082890 relative al periodo dal 01/09/2121 al 01/04/2023 in quanto gli addebiti fatturati mensilmente, pari a €55,63, non corrispondono a quanto stabilito dal mio contratto ed in particolare evidenzio l’errato importo di €5,43 per Ultra Fibra di cui non sono in possesso e, conseguentemente, di cui non usufruisco servizio.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad €108,06 (€5,43 UltraFibra x 20 mensilità). Inoltre chiedo che dalla prossima fatturazione utile non sia più presente l’importo relativo al servizio UltraFibra.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Maria Chiara Sapia Palermo, 23/08/2023 Allegati: Copia documento d’identità