indietro

Errata lettura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. G.

A: Argos

16/05/2019

Buongiorno, scrivo un reclamo contro ARGOS S.R.L perché nonostante aver chiamato il N.VERDE e aver richiesto una verifica metrica del contatore gas mi arrivano bollette sempre più imponenti dai 1800 euro di febbraio ai 2200 di marzo. Nessuno risponde alle mie richieste quindi procedo per altre vie legali.

Messaggi (2)

Argos

A: O. G.

23/05/2019

Gentile Cliente,riscontriamo la sua comunicazione ricevuta da Altroconsumo avvisando che le fatture emesse sono su consumo reale comunicato dal Distributore.Qualora volesse effettuare una verifica del contatore la invitiamo a compilare e restituire il modulo che Le è stato inoltrato via mail in data 17/05/2019 e che nuovamente alleghiamo.Informiamo infine che nel caso in cui il contatore risultasse regolarmente funzionante il Distributore procederà ad addebitare l'importo previsto dalla prestazione richiesta.Cordiali salutiArgos Srl

O. G.

A: Argos

23/05/2019

Nonostante le autoletture dei metri cubi consumati l'importo delle fatture è sempre più alto da 1800 a 2200 euro.Quindi a questo punto il contatore ha un problema ma non capisco perché il costo della verifica metrica deve essere a carico del cliente.Come posso muovermi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).