Tramite app fastweb nel mese di aprile 2020, ho fatto richiesta di contatto x trasferire cellulare da wind a fastweb. L'operatrice ha chiamato sul numero di cellulare interessato al trasferimento ed ha attivato la pratica. In fase di compilazione ha inserito 2 delle cifre capovolte. Ha inviato il contratto per la definizione tramite sms sul cellulare in questione. Dopo alcuni giorni, al ricevimento della sim, riscontravo l'errore. Ho chiamato il servizio fastweb comunicando i fatti. Mi è stato detto che la pratica sarebbe stata respinta da wind. A fine aprile, sono stato contattato dalla fastweb, che mi ha comunicato il rifiuto da parte di wind. Ho chiesto cosa avrei dovuto fare con la sim ricevuta. L'operatore mi ha detto che avrei dovuto rifare una nuova pratica, quella non era andata a buon fine. Oggi nonostante non abbia mai attivato la sim, mi ritrovo un addebito di 9,95 euro sul conto. Ho provato a contattare l'assistenza, ma la persona che ha risposto da Tirana, non ha sentito ragioni. Chiedo lo storno della cifra e chiusura della sim, non utilizzata. Grazie. Russo.