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Errata portabilità numero cellulare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FastWeb

18/05/2020

Tramite app fastweb nel mese di aprile 2020, ho fatto richiesta di contatto x trasferire cellulare da wind a fastweb. L'operatrice ha chiamato sul numero di cellulare interessato al trasferimento ed ha attivato la pratica. In fase di compilazione ha inserito 2 delle cifre capovolte. Ha inviato il contratto per la definizione tramite sms sul cellulare in questione. Dopo alcuni giorni, al ricevimento della sim, riscontravo l'errore. Ho chiamato il servizio fastweb comunicando i fatti. Mi è stato detto che la pratica sarebbe stata respinta da wind. A fine aprile, sono stato contattato dalla fastweb, che mi ha comunicato il rifiuto da parte di wind. Ho chiesto cosa avrei dovuto fare con la sim ricevuta. L'operatore mi ha detto che avrei dovuto rifare una nuova pratica, quella non era andata a buon fine. Oggi nonostante non abbia mai attivato la sim, mi ritrovo un addebito di 9,95 euro sul conto. Ho provato a contattare l'assistenza, ma la persona che ha risposto da Tirana, non ha sentito ragioni. Chiedo lo storno della cifra e chiusura della sim, non utilizzata. Grazie. Russo.

Messaggi (3)

FastWeb

A: G. R.

25/05/2020

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica di aver verificato chela usim oggetto di reclamo e' impattata da una problematica che non consente l'immediata chiusura.Per tale motivo si informa di aver segnalato al reparto competentela normalizzazione della situazione cosi' da permettere la chiusura del servizioe di aver provveduto ad emettere il rimborso che sara' liquidato sulla fattura del 01-06-2020includendo anche il costo della ricarica che sara' fatturato il 26-05-2020.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

G. R.

A: FastWeb

25/05/2020

Bene. Con l&#39occasione ringrazio l&#39associazione Altroconsumo, che mi ha concesso il suo aiuto e resto in attesa del rimborso dichiarato dalla societ&#224 Fastweb per la chiusura del reclamo.

G. R.

A: FastWeb

04/06/2020

Chiusura della pratica e rimborso di quanto non dovuto.


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