indietro

Errato addebito telepass

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: AUTOSTRADE

04/10/2019

Salve, nella fattura Telepass del mese di settembre mi sono stati addebitati due pedaggi raddoppiati (stessa tratta, stesso giorno, stessa ora). Ho contattato la Telepass, che dopo avermi invitato a compilare il format sul sito per il reclamo, mi hanno risposto per email di rivolgermi ad Autostrade Spa. ho inviato una email a reclami@autostrade.it ma non ho avuto alcuna risposta. Come procedere?

Messaggi (2)

AUTOSTRADE

A: F. C.

09/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: AUTOSTRADE

09/11/2019

Grazie. Tutto bene.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).