Gentile sig. Di Donato,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti.Ci spiace apprendere quanto ci segnala e con la presente vogliamo rassicurarla in merito a quanto visiona sulla sua carta di credito: non si tratta di un reale addebito o ammanco, ma di pre-autorizzazioni che vengono richieste, a titolo cauzionale, nel momento in cui si utilizza una carta di credito e/o prepagata, come modalità di pagamento.Le tempistiche di rilascio di dette pre-autorizzazioni dipendono e variano dai diversi circuiti bancari.Di norma, entro 15 giorni lavorativi dallo sbarco, dovrebbero essere rilasciate: ciò che troverà in addebito, entro tale lasso temporale, sarà esclusivamente l'importo relativo al conto di bordo, informazione di cui lei è già in possesso.Le suggeriamo, pertanto, di effettuare un nuovo estratto conto, trascorso tale periodo, al fine di verificare che la segnalazione che ci ha riportato sia correttamente rientrata.Se, invece, il problema dovesse persistere, oltre tale lasso di tempo, la preghiamo di inviarci l'estratto conto aggiornato con il persistere dell'anomalia e di indicarci il numero di fax e/o e-mail della filiale della sua banca, in modo da effettuare ulteriori controlli.Nel ringraziarla per l'attenzione e restando a sua completa disposizione inviamo,Cordiali salutiValeria M.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-4POI5I1]