indietro

Errore di addebito su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: GROUPON

21/10/2016

Quest'anno, 2016, non ho acquistato nulla da Groupon eppure mi è arrivato- un addebito del 24/01/2016 di 44,90 eur (saldato):- un addebito del 20/10/16 ore 22:07 di 118,00 eur su carta bloccata.Entrambe le operazioni sono state fatte sulla medesima carta di credito che è stata bloccata in tempo per evitare almeno il secondo addebito. Purtroppo non ricordo le credenziali per accedere a Groupon e non sono riuscita a controllare l'estratto conto presso di voi. Ho tentato di comunicare con la vostra assistenza e non ho avuto soddisfazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).