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ERRORE DI CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: MONDO CONVENIENZA

23/09/2019

Buongiorno, ho avuto una serie di problemi importanti con i vari ordini da me effettuati presso Mondo Convenienza, al momento il problema riguarda il mio ultimo ordine che rimane in sospeso a causa delle mie richieste che non sono state prese in considerazione. Riporto in calce quanto da me segnalato direttamente alla filiale di Settimo Torinese : Vorrei segnalare n.2 recensioni negative su n.3 acquisti effettuati in n.3 differenti date.1° acquisto consegnato il 02-02-2019, soggiorno Sofia, personale professionale, arrivato in perfetto orario, montaggio rapido e preciso, recensione OTTIMA da 5 stelle.2°acquisto consegnato il 23-08-2019 con forte anticipo nonostante le mie varie segnalazioni effettuate fin da una settimana prima della consegna. (Letto Zinus e materasso Air Feel Memory)Avevo segnalato al call center la mia richiesta di poter far arrivare i montatori dopo le 14.30 e comunque la fascia oraria da voi indicata era 14.00-18.00, dopo n.2 richieste telefoniche l'orario anziché essere posticipato è stato anticipato indicando come fascia oraria 13.00-17.00.Dopo un ulteriore chiamata al call center sono stato rassicurato che la mia segnalazione sarebbe stata presa in considerazione e che i montatori mi avrebbero telefonato almeno 30 minuti prima.Il 23-agosto-2019 giorno di consegna i montatori mi chiamano alle 11.40 dicendomi che nel tempo di 20 minuti mi avrebbero consegnato il letto.Ho spiegato che avevo fatto almeno n.4 segnalazioni in merito all'orario, ma a loro non sembrava interessare. Per evitare la mancata consegna sono stato costretto a prendere n.2,5 ore di permesso per uscita anticipata mettendo in difficoltà la mia azienda.Oltretutto durante il montaggio avevano una foga di finire mai vista prima in altri montatori, pezzi che volavano in terra, attrezzi che gli scappavano dalle mani, parti metalliche del letto (anche lo snodo del sottoletto) che sbattevano nel gress porcellanato della camera volando spesso e volentieri dalle loro mani. Nel totale un servizio da “zero stelle” oltre che avermi recato disagio e la scheggiatura di una piastrella.Vado a pagare con il Bancomat e dal momento che ho aperto una pratica di ristrutturazione, ho chiesto lo scontrino del pos come ricevuta, mi ha comunicato che mi sarebbe arrivato per messaggio e sono letteralmente scappati.Lo scontrino non mi è arrivato e ho anche in questo caso ho dovuto chiamare il call center che me lo ha fatto avere dopo qualche giorno (per fortuna).3°acquisto, visto l'esperienza precedente avevo deciso di venire direttamente a Settimo Torinese per fare l'acquisto direttamente in filiale per evitare problemi di montaggio e o orari.Arrivato in sede ho avuto un'ottima impressione dall'organizzazione che ho trovato ad accogliermi che mi aveva fatto quasi ricredere dell'accaduto precedente, come se forse l'episodio precedente fosse stato solo un episodio sporadico.Poi parlando con la venditrice Marika mi ero rassicurato che l'azienda fosse un'azienda da tenere in considerazione proprio per la sua cordialità, professionalità ed efficienza (5 stelle a Marika).Fatto il pagamento per un'acquisto immediato e un ordine per fine settembre, mi sono recato in magazzino per il ritiro di una tavolo Cloud e n.6 sedie Lory laccatura Elephant.Appena arrivato in magazzino ho notato che ero da solo, ho parcheggiato in retro con il mio Doblò per caricare la merce e sono sceso con il foglio di ritiro in attesa che un magazziniere mi dasse udienza.Ho notato che era presente un magazziniere sui 45-50 anni seduto a non far niente che nemmeno mi guardava, al che ho pensato che non fosse lui l'addetto e stavo per inoltrarmi nella prima porta di fronte a me, quando finalmente lo stesso tizio che stava oziando nel banchetto mi dice: “qua qua”.Prende il foglio d'ordine, mi chiede la carta d'identità e va in magazzino a prendere la merce.Dopo poco torna, me la scarica di fronte al Doblò e si reca di nuovo al suo tavolino.Prendo e torno a casa mia, appena arrivato apro gli scatoloni e vediamo che le sedie sono sbagliate (Nancy nere). Telefono subiro al call center per poter andare subito il giorno dopo a cambiarle e mi viene detto che non è possibile e che è necessario effettuare la segnalazione e che poi sarei stato contattato di nuovo per prendere un altro appuntamento.In pratica ho dovuto prendere un altro giorno di permesso a causa vostra e il giorno seguente all'accaduto ho dovuto rimandare un incontro per mancanza di sedie.In pratica 160km fatti n.2 volte oltre che 5 ore totali di auto, 10,5h di permesso chieste alla mia azienda, pedaggio autostrada doppio oltrechè il disagio creatomi a me e la mia compagna.A questo punto chiedo che l'ordine da me effettuato o venga revocato o mi venga consegnato e montato gratuitamente oltre che avere uno sconto sulla merce.Mi aspetto che venga a montare il mobilio personale al pari degli stessi venuti nella prima consegna o loro stessi.In caso che quanto da me richiesto non fosse nelle vostre possibilità, recedo dal mio ordine PE9925550 con effetto immediato come segnalazione fatta da me al call center dopo 2 -3 giorni dall'acquisto.Rimango in attesa di un vs riscontro.(ps questa comunicazione era già stata inviata per raccomandata a/r n.15352230023-3 da voi rifiutata al ritiro, chiamando il call center mi hanno comunicato che forse avevo sbagliato intestazione/indirizzo e l'operatrice mi ha comunicato che l'intestazione è IRIS Mobili S.r.l. Via Ugo Giordano, 8 10036 Settimo Torinese ma a me risulta Umberto Giordano n.8, quindi nel caso l'intestazione fosse in parte errata con questa postilla ritengo che siate obbligati a considerare la presente scrittura).Data: 11-settembre-2019Cordiali Saluti


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