Salve,vi contatto in quanto ho già inoltrato un email all'azienda ma mi hanno risposto affermando che non è più possibile rettificare la bolletta. Quindi vi riporto quanto accaduto:Dopo essere stati clienti per 1 anno e aver avuto ogni volta problemi per le fatture errate, ho deciso di passare ad Enel. Quindi ho ricevuto l'ultima bolletta e in tale conteggio hanno calcolato 405 Smc, dato del tutto impensabile considerando che l’utilizzo del GAS è puramente ad uso piano cottura e nemmeno in tutto l’anno abbiamo conteggiato un consumo simile. Al giorno 23 Maggio il mio contattore presenta 59 Smc mentre nella bolletta da loro inviata, risulta una lettura di 452 Smc.Secondo quanto previsto dalla normativa, la lettura di Switching sarebbe dovuta essere effettuata da un operatore presso l’abitazione e questo non è avvenuto. Dalla bolletta è possibile notare di come la lettura da me comunicata pari a 52smc sia stata modificata a 452smc senza che qualcuno sia intervenuto presso la mia abitazione e verificato la lettura reale di tale parametro. L’invio dell’operatore spettava al vecchio gestore nonché Hera Comm S.r.l.Pertanto la procedura di cessazione è del tutto incorretta e non pagherò mai per un servizio mai ricevuto. Inoltre, mi contestano una bolletta a debito, la quale è stata annullata a seguito di un mio reclamo e per fortuna sono in possesso dell'email con il pdf originale e numero di pratica.Gentilmente potete aiutarmi?Grazie