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Errore doppia fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: WEKIWI

20/07/2023

Nella fattura in oggetto, i consumi erroneamente (come avevo segnalato in precedenza) stimati nella precedente fattura N° 95972-E del 24/04/2023 sono stati ricalcolati e stornati, ma non è stata riaccreditata la cifra già pagata in precedenza. Ciò perchè: - Sono stati giustamente stornati -254kWh dai consumi presunti precedentemente. - E' però nuovamente indicato un consumo attuale di 254kWh invece dell'effettivo 0kWh. - Da ciò risulta un importo attuale (ERRATO) di 68,17€, da cui viene detratto l'importo già pagato precedentemente di 65,37€. Dunque con un mio (ERRATO) debito di 2,80€. Mentre in realtà sono CREDITORE della cifra già conteggiata nella fattura errata e non ancora restituita. Attendo al più presto Vs. comunicazioni in merito. In caso contrario mi attiverò attraverso altri canali.

Messaggi (4)

WEKIWI

A: M. B.

03/08/2023

Gentile MATTEO,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 630077) ricevuta tramite Altroconsumo in data 20/07/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che ad oggi la competenza di febbraio 2023 precedentemente fatturata in stima risulta correttamente conguagliata sulla base del consumo reale.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. B.

A: WEKIWI

04/08/2023

Buongiornorilevo che il corretto conguaglio risulta da fattura N&#176 189973-E del 25/07/2023, quindi posteriore alla segnalazione indicata sia in richiesta 630077 del 20/07/2023 (inviata tramite Altroconsumo) che in richiesta 620725 del 17/07/2023 (inviata tramite Area Clienti ed a cui ad oggi non avevo ancora ricevuto risposta).Rilevo inoltre che al momento di entrambe le segnalazioni il conguaglio risultava ancora errato, come si evince da ultima fattura presente al periodo (N&#176 164920 del 27/06/2023).Prendo atto dunque del fatto che la correzione &#232 stata effettuata a seguito delle due richieste inoltrate.Saluti.Matteo Beiso

M. B.

A: WEKIWI

23/08/2023

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M. B.

A: WEKIWI

23/08/2023

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