indietro

errore fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ILLUMIA

08/08/2017

un comportamento sleale nei confronti degli utenti,il diagio per non aver potuto usare gas e luce il problema rimane inrisolto fino a che non cambio azienda

Messaggi (3)

ILLUMIA

A: A. M.

21/08/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. M.

A: ILLUMIA

21/09/2017

eppure tra le righe mi ero espresso bene riguarda il problema, mi avete fatto pagare con una tariffazione pi&#249 alta secondo quella dovuta da contratto ora vi e&#39 pi&#249 chiaro.insomma mi avete fatto pagare di pi&#249 molto di pi&#249,ecco anche il motivo di alcuni insoluti. grazie buona giornata.

ILLUMIA

A: A. M.

27/09/2017

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).