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errore in fase di acquisto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Italo

13/06/2017

ho effettuato un acquisto tramite call center due settimane fa, con sovrapprezzo ovviamente.(dopo aver provato a farlo online ma con scarso risultato non accentando il mezzo di pagamento)Ieri non avendo ancora ricevuto nessuna notificazione per il biglietto, scopro attraverso il call center che il biglietto non è stato acquistato in quanto la transazione non è andata a buon fine.tutto questo senza nessun avviso da parte di Italo ed oggi mi ritrovo a dover pagare un nuovo biglietto ad un prezzo più alto perché nessuno mi ha avvisato!!Che servizio è questo? perchè nessuno si è presa la briga di mandarmi almeno un sms?Per non firnire, il biglietto ho dovuto comprarlo in agenzia perchè l'operatore mi ha sconsigliato di conti uare a procedere con l'acquisto attraverso i canali già utilizzati(Online, callcenter)

Messaggi (3)

Italo

A: A. C.

15/06/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Italo

15/06/2017

Quello che scrivete &#232 vero per il primo tentativo di acquisto(tramite sito) con quando le operazioni di addebito e di riaccredito sono avvenute nella stessa giornataIo mi riferisco all&#39acquisto non andato a buon fine attraverso il call center, con vostro operatore il quale ha chiuso la telefonata dicendo che l&#39acquisto era andato a buon fine e che avrei ricevuto biglietto a breve.Dopo di ci&#242 non ha mai ricevuto alcun biglietto, n&#232 alcuna chiamata/sms o altro da parte vostra sull&#39 esito negativo della transazione.pertanto, essendo questo un disservizio, chiedo e ritengo di dover ottenere un rimborso per il biglietto in quanto l’accaduto &#232 dipeso da voi!!!

Italo

A: A. C.

19/06/2017

Riferimento 2-10737558619Gentile Signora Passamano La informiamo che anche per ciò che concerne l’acquisto da Lei effettuato via contact center il pagamento è stato intercettato dal nostro sistema antifrode.Allo stesso tempo l’operatore telefonicamente visualizza subito l’esito dell’acquisto ma non è tenuto a verificare che in un secondo momento il pagamento non vada in stato rigettato.A conferma di ciò peraltro non le è stato inviato alcun messaggio di conferma al suo indirizzo e-mail contenente il codice del biglietto ed il suo itinerario di viaggio. Pertanto, non ricevendo alcun acquisto, avrebbe dovuto contattare italo assistenza per verificare la correttezza della transazione da Lei effettuata.Cordiali salutiIleanaServizio Assistenza NTV


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