indietro

errore montaggio incompetenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

01/09/2018

Il giorno 10 agosto ho acquistato a San Giuliano Milanese un divano Sani. Ho accettato la consegna il 16 agosto anche se era prevista in 48 ore perchè mi dispiaceva che era ferragosto anche per gli operai. Il 16 mi viene consegnata la merce. Io ero in fase di trasloco perciò mentre veniva montato io non ero in casa, c'era mia figlia ventenne e ho chiesto venisse coperto con lenzuola per non sporcarlo. perciò effettuato tutto il trasloco e pulito casa ho tolto la copertura del divano. questo il giorno 20 mi accorgo che il divano dietro ha una fessura, sembra montato male o salito da una cantina. Mi rivolgo immediatamente al servizio clienti spiegando l'accaduto. Il 21 mi arriva un mess dove dicono che appena gli articoli fossero stati disponibili per la consegna mi avvrebbero ricontattata per fissare un appuntamento. Il 26 mi comunicano che il 29 mi ricordano la consegna programmata per il 29. Tutto ciò presumo che il 29 avrò il divano nuovo FINALMENTE anche perchè il 2 settembre avrò ospiti a casa per il compleanno di mia figlia e far vedere la casa nuova. il 29 arrivano gli operai SENZA DIVANO NUOVO cercano di sistemare questo e alla fine consapevoli che non si può mi dicono che è da sostituire, anche se prima mi dicono la frase - di solito i divani sono appoggiati al muro. Mi chiedo: Perchè gli operai che mi hanno montato il divano non hanno fatto presente che il divano aveva un difetto? Perchèil 29 non mi hanno consegnato il divano come previsto dai messaggi? I divani appoggiati al muro? IO non ho visto cartelli a mondo convenienza con scritto il messaggio appoggiate i divani al muro e non in mezzo a una stanza Ma da quando uno mi dice dove posizionare i mobili in casa mia? Infine ritelefono a mondo convenienza il 29 , il 30 mi contatta il sig. Simone e dopo essersi arrampicato su tutti gli specchi di Milano mi dice che purtroppo la consegna non può essere prevista prima del 17 settembre perchè mancante in magazzino. Mi propone di tornare in negozio per vedere se trovo un divano similare allo stesso prezzo per potermelo consegnare entro sabato 1 settembre. Primo faccio presente che sono senza auto e devo recarmi in ospedale quel pomeriggio per una visita, che addebiterò il taxi a mondo convenienza e il sig Simone mi dice che questo non è possibile. In ogni caso sul sito divani allo stesso prezzo non ce ne erano.Conclusione: a parte l'incompetenza del primo gruppo lavoro che non ha fatto presente subito il problema e io ad oggi potevo avere il divano, a parte l'incompetenza del secondo gruppo lavoro che mi dice di posizionare il divano al muro e poi mi dice che ci sono dei pezzi di plastica montati alla base da togliere in fase di montaggio e nemmeno loro li tolgono. Io mi ritrovo domani con persone in casa per il compleanno di mia figlia con un divano in mezzo a una stanza che sembra salito da una cantina di roba vecchia e non un divano NUOVO appena acquistato e PAGATO INTERAMENTE .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).