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Errore nella prenotazione del volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: EDREAMS

17/11/2017

Nell'emettere il mio biglietto TRS-FCO e FCO-LIN, eDreams ha sbagliato il mio nome e Alitalia non mi ha fatto partire.Alle ore 19 di un mercoledì mi sono ritrovato in mezzo al nulla, a 600km dall'appuntamento, a 400km da casa e con Alitalia che mi chiedeva 500 euro per partire...Mi sono fatto venire a prendere in auto da un conoscente, ho passato la notte in zona, e l'indomani sono ripartito alla volta di casa: il mio viaggio di lavoro a Roma era ormai saltato...

Messaggi (5)

A. F.

A: EDREAMS

17/11/2017

P.S.prima di scrivere ad Altroconsumo ho cercato sul sito eDreams un numero di telefono o un indirizzo email da contattare. Niente da fare: se vuoi parlare con loro devi pagare... ancora...Inoltre, nella pagina di assistenza clienti (https://www.edreams.it/servizio-clienti/) se provi a cercare &quotreclamo&quot non trovi nulla...

A. F.

A: EDREAMS

02/12/2017

Cara eDreams.Non sto cercando soldi. Sono disponibile a rinunciare al rimborso.Mi accontento di una semplice scusa.Ma se nemmeno rispondete e fate spallucce, vado avanti con il supporto di altroconsumo.

EDREAMS

A: A. F.

04/12/2017

Buongiorno Sig. Faccioli, Dopo aver analizzato i dati la informiamo che tutti i dettagli introdotti durante il processo di prenotazione sono stati correttamente inoltrati al server del vettore, per cui non si è trattato di un errore da parte di eDreams. In questo caso possiamo avviare una pratica di rimborso tasse alla compagnia aerea. Attendiamo conferma. Cordiali saluti, Moreno - Ass. Clienti On Mon, 4 Dec at 1:43 PM , Ufficiolegale

A. F.

A: EDREAMS

09/01/2018

Egregio Sig. Moreno,Grazie per la sua risposta.Purtroppo per&#242, devo smentirla: qualche settimana fa mi ha chiamato il vostro Call Center per offrirmi altri vostri servizi, e la signorina mi ha chiamato Signor Carlo.Alla mia specifica richiesta, la signorina mi ha confermato che io sono (o almeno ero al momento della telefonata) archiviato nel vostro database con &quotCarlo&quot come cognome.Se non lo avete cambiato dopo la mia disavventura, potr&#224 verificare anche lei che nei vostri archivi io sono registrato con nome Andrea e cognome Carlo. Il che &#232 sbagliato.Questa &#232 la conferma che l&#39errore &#232 vostro e non della compagnia aerea.Ripeto, mi accontento di un rimborso totale del biglietto, tasse incluse.La ringrazio anticipatamente per la comprensione e disponibilit&#224Buon lavoroAndrea

EDREAMS

A: A. F.

17/01/2018

Gentile Sig. Faccioli, Dopo aver verificato nuovamente il suo reclamo la informo che noi non disponiamo di una base di dati con il nominativo universale del cliente in quantro ogni prenotazione può essere effettuata con un nome differente. Per questo motivo è indispensabile introdurre tutti i dati dei passeggeri correttamente durante il processo di acquisto e verificarli prima di confermare la prenotazione. Cordiali saluti, Moreno - Ass. Clienti On Mon, 4 Dec, 2017 at 1:47 PM , Moreno


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