Buonasera, ho ordinato presso il negozio Arredissima di Roma ( Zona Casilina) una cucina ed una cameretta con conferma ordine in data 02/02/2023 con visita del geometra per verificare e prendere le misure corrette onde evitare errori successivi. Ma nulla di tutto ciò è servito in quanto vengo contattato a metà marzo dal consulente che ci ha seguito perché suddetto geometra aveva preso male le misure e la cameretta prodotta era più alta del soffitto e mi viene chiesto addirittura nonostante non sia stato un mio errore che ci sarebbe stata una differenza maggiorativa in termini economici. Dopo varie telefonate mi hanno detto che avevano abbassato l'altezza della cameretta a ponte ma avevano escluso volutamente ( cosa fatta sicuramente per non sborsare altri soldi da parte loro o del consulente ) che l'altezza delle ante sarebbe rimasta identica. Tutto ciò ha significato che dopo la consegna ed il montaggio ed il posizionamento del materasso mia figlia ha praticamente la sbarra in metallo che regge le ante centrali in faccia e più che un letto sembra una bara. Tutto questo perché hanno modificato l'altezza ma non hanno riadattato l'intero ponte. Quindi richiedo che ovviamente a titolo gratuito venga rifatta da capo la cameretta con le misure corrette altrimenti chiedo il rimborso totale e conseguente azione legale.