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errore prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Italo

31/03/2017

Ho effettuato una prenotazione on-line, dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito non è comparsa la schermata col biglietto da stampare. E arrivato invece un SMS con i codici di biglietti che avevo acquistato a luglio e Novembre del 2006. Per risolvere il problema ho dovuto contattare il servizio assistenza, ovviamente a pagamento. La telefonata mi è costata 10 euro, anche perchè ho dovuto chiamare tre volte dato che la linea si interrompeva prima che io potessi finire di spiegare il problema. Trovo inaccettabile che per risolvere un problema che non dipende da noi utenti si debba pagare.

Messaggi (1)

Italo

A: A. C.

02/04/2017

Gentile signora Mecca,in riferimento alla Sua richiestadi rimborso delle spese sostenute per contattare il nostro servizio assistenza La invitiamo al fine di valutare la stessa ad inoltrare all’indirizzo maildocumenti@ntvspa.it copia del tabulato telefonicocomprovante le chiamate dalla sua linea telefonica e di conseguenza la spesa sostenuta, nonchè copia dei biglietti errati da lei ricevuti, facendo riferimento al n. pratica2-10089577039In attesa di quanto richiestoCordiali SalutiCarmelaServizio Assistenza NTV


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