Buonasera,
il 19/10/2025 ho ordinato (cod. I2SJFWBE0), con versamento dell'acconto richiesto, una parete attrezzata per il soggiorno, saldata prima della consegna, fissata per il 6/12.
In fase di montaggio, i ripiani sono risultati non adatti al modulo proposto dal venditore in fase di progettazione.
Attivato immediatamente l'ufficio clienti ci è stato comunicato, questa sera, che la consegna avverrà il 15/01/2025.
Trattasi di errore del venditore, constatato dall'azienda, saldato anticipatamente per richiesta dell'azienda, ordine non andato a buon fine.
L'ufficio clienti riferisce che l'ufficio legale dell'azienda comunica solo con avvocati e non con i clienti, e pertanto, per il tramite di Altroconsumo chiedo la consegna delle parti mancanti entro 10 gg dalla presente, trascorsi inutilmente i quali, chiedo che venga applicato il punto 3) sub 1 e 2 delle Condizioni Generali di vendita sottoscritte in fase di acquisto ovvero, se del caso, la risoluzione del contratto, per inadempienza del venditore.
Aurora Liberati