indietro

Errore progetto mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: MONDO CONVENIENZA

10/12/2025

Buonasera, il 19/10/2025 ho ordinato (cod. I2SJFWBE0), con versamento dell'acconto richiesto, una parete attrezzata per il soggiorno, saldata prima della consegna, fissata per il 6/12. In fase di montaggio, i ripiani sono risultati non adatti al modulo proposto dal venditore in fase di progettazione. Attivato immediatamente l'ufficio clienti ci è stato comunicato, questa sera, che la consegna avverrà il 15/01/2025. Trattasi di errore del venditore, constatato dall'azienda, saldato anticipatamente per richiesta dell'azienda, ordine non andato a buon fine. L'ufficio clienti riferisce che l'ufficio legale dell'azienda comunica solo con avvocati e non con i clienti, e pertanto, per il tramite di Altroconsumo chiedo la consegna delle parti mancanti entro 10 gg dalla presente, trascorsi inutilmente i quali, chiedo che venga applicato il punto 3) sub 1 e 2 delle Condizioni Generali di vendita sottoscritte in fase di acquisto ovvero, se del caso, la risoluzione del contratto, per inadempienza del venditore. Aurora Liberati

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: A. L.

12/12/2025

Gentile sgr Livi, come da accordi telefonici intercorsi, le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli relativi all'appuntamento. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).