Ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza pagando un acconto iniziale e il saldo finale con oltre una settimana di anticipo rispetto alla prima data utile per la consegna fissata per il 7 aprile 2017. Il 7 aprile l'equipaggio si è recato presso l'indirizzo concordato ed ha appurato l'ERRATO RILIEVO delle misure effettuate dal GEOMETRA INVIATOMI DALL’AZIENDA prima della conferma dell'ordine.La procedura, difatti, prevede che, effettuato il progetto sulla base delle misure comunicate dal cliente, un GEOMETRA QUALIFICATO di Mondo Convenienza si rechi presso l’indirizzo comunicato dal cliente per effettuare il RILIEVO DELLE MISURE. A valle del rilievo, quindi, i progettisti di Mondo Convenienza verificano se il prgetto definito col cliente è conforme alle misure rilevate dal geometra e, in caso di problemi, l'ORDINE VIENE BLOCCATO.Nel mio caso, come anticipato, il geometra ha rilevato in maniera errata le misure degli spazi, pertanto l'ordine non è stato bloccato e mi sono visto recapitare una cucina che non entrava negli spazi a disposizione.Appurato l'errore, l'equipaggio ha riportato in magazzino la cucina ed io mi sono subito adoperato per risolvere un errore dell'azienda facendo intervenire A MIE SPESE degli operai che si sono occupati di recuperare il centimetro mancante. Già nella giornata di sabato 8 aprile ho comunicato a Mondo Convenienza di voler PIANIFICARE UN NUOVO APPUNTAMENTO per la consegna. Dal giorno 8 aprile ad oggi, 11 aprile, ho sollecitato costantemente l'azienda affinché mi facessero prendere un nuovo appuntamento, ma la risposta è stata sempre la stessa: ATTENDERE 48h. Per tale ragione mi ritrovo ad aver pagato per intero una cucina che non si sa dove sia in questo momento, attendo invano da 92h che mi diano informazioni concrete e, intanto, sono costretto ad ANDARE IN RISTORANTE PER PRANZARE E CENARE A CAUSA DI MONDO CONVENIENZA.Si specifica che il servizio CONSEGNA GARANTITA di MONDO CONVENIENZA prevede quanto segue (riporto quanto scritto sul sito internet e sul contratto):Quando il cliente ha diritto allo sconto?Il cliente ha diritto allo sconto quando non ha la possibilità né di ritirare né di avere consegnato il divano, la camera e/o la cucina entro la settimana comunicata per cause dipendenti da Mondo Convenienza. Per usufruire della promozione è necessario che il cliente fornisca, alla conferma dell’ordine, un recapito telefonico cellulare sul quale poter essere contattato.