indietro

errore voucher

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Ticketone

22/12/2018

Devo acquistare dei biglietti dal sito e sono in possesso di un voucher EDENRED con scadenza il 28/02/2019. Procendo con l'acquisto dal carrello e inserendo il codice del voucher mi risulta la seguente dicitura: Il voucher inserito non può più essere utilizzato. E' ovvio che il voucher non sia stato utilizzato.

Messaggi (2)

Ticketone

A: A. B.

14/01/2019

Gentile Cliente,la invitiamo a verificare di aver tentato l'acquisto nell'area dedicata ovvero www.ticketone.it/flexbenefit e che il buono sia uguale o superiore all'importo dell'ordine, poichè non è possibile integrare il pagamento con strumenti differenti dal voucher.Cordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: errore voucher (CPTIT00570365-05) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente ALESSANDRA BUONAFEDE Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoerrore voucher TICKETONE.ITNome clienteALESSANDRA BUONAFEDECodice cliente TICKETONE.ITIndirizzodel levriere 39 90125, PALERMODescrizione del reclamoDevo acquistare dei biglietti dal sito e sono in possesso di un voucher EDENRED con scadenza il 28/02/2019. Procendo con l'acquisto dal carrello e inserendo il codice del voucher mi risulta la seguente dicitura: "Il voucher inserito non può più essere utilizzato". E' ovvio che il voucher non sia stato utilizzato. La tua richiestainformazioni su come procedereValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegativoucher.pdf

Ticketone

A: A. B.

14/01/2019

Gentile Cliente,la invitiamo a verificare di aver tentato l'acquisto nell'area dedicata ovvero www.ticketone.it/flexbenefit e che il buono sia uguale o superiore all'importo dell'ordine, poichè non è possibile integrare il pagamento con strumenti differenti dal voucher.Cordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: errore voucher (CPTIT00570365-05) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente ALESSANDRA BUONAFEDE Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoerrore voucher TICKETONE.ITNome clienteALESSANDRA BUONAFEDECodice cliente TICKETONE.ITIndirizzodel levriere 39 90125, PALERMODescrizione del reclamoDevo acquistare dei biglietti dal sito e sono in possesso di un voucher EDENRED con scadenza il 28/02/2019. Procendo con l'acquisto dal carrello e inserendo il codice del voucher mi risulta la seguente dicitura: "Il voucher inserito non può più essere utilizzato". E' ovvio che il voucher non sia stato utilizzato. La tua richiestainformazioni su come procedereValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegativoucher.pdf


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).