Gentile Cliente,la invitiamo a verificare di aver tentato l'acquisto nell'area dedicata ovvero www.ticketone.it/flexbenefit e che il buono sia uguale o superiore all'importo dell'ordine, poichè non è possibile integrare il pagamento con strumenti differenti dal voucher.Cordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: errore voucher (CPTIT00570365-05) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente ALESSANDRA BUONAFEDE Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di Chi siamoerrore voucher TICKETONE.ITNome clienteALESSANDRA BUONAFEDECodice cliente TICKETONE.ITIndirizzodel levriere 39 90125, PALERMODescrizione del reclamoDevo acquistare dei biglietti dal sito e sono in possesso di un voucher EDENRED con scadenza il 28/02/2019. Procendo con l'acquisto dal carrello e inserendo il codice del voucher mi risulta la seguente dicitura: "Il voucher inserito non può più essere utilizzato". E' ovvio che il voucher non sia stato utilizzato. La tua richiestainformazioni su come procedereValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegativoucher.pdf