Buongiorno,
in data 6 agosto è stata installata la cucina acquistata presso il punto vendita di Via Gregorio VII a Roma.
All'atto del montaggio mi rendo conto dei seguenti errori:
La cucina è più stretta rispetto al disegno di 2 cm, lasciando uno spazio inaccettabile con il muro.
L'impianto Led non è stato consegnato come da contratto
La pattumiera è stata consegnata con dimensioni eccessive rispetto alla profondita del sottolavello
Il frigorifero non si chiude perchè la porta non arriva a toccare la guarnizione.
Per il problema del frigorifero non posso andare a vivere nella nuova abitazione e sto subendo disagi notevoli, nonostante il pagamento anticipato.
Chiedo il solerte reintervento del montatore in modo da consentirmi di abitare la mia nuova casa.
A seguito di tale reclamo e in assenza di risposte (non ho ricevuto assistenza da nessun canale post vendita, tanto meno dal punto vendita) sporgerò denuncia per il risarcimento danni.
Insieme ad altri clienti scontenti faremo uscire un articolo sul messaggero Roma, per far presente la situazione vergognosa in cui ci lasciate, senza assistenza, senza nessun interesse da parte vostra.
Grazie
Saluti