Sabato 13 Ottobre la mia compagna rientrando a casa ha trovato il vetro del tavolo in frantumi. Immaginiamo sia esploso, non essendoci, fortunatamente, nessuno in casa. I vetri sono saltati ovunque. I pezzi cadendo hanno rovinato anche la base del tavolo, 4 delle 6 sedie in legno e forato il parquet nei punti in cui sono caduti i pezzi più grossi. Da un video e dalle foto si evince che nessuno poteva essere attorno a quel tavolo nel momento in cui è andato in frantumi, anche perchè, chiunque si sarebbe fatto molto male. Oggi la mia compagna si è recata presso il negozio Conforama di Settimo dove abbiamo acquistato il tavolo, ha chiesto di parlare con un responsabile o il permanente di turno ma non è stato possibile. La signora dell'assistenza clienti le ha detto che essendo passati 8 mesi dalla consegna nulla è dovuto da parte di Conforama perchè non hanno garanzie sul fatto che non si sia fatto un uso improprio del tavolo e che avrebbero al massimo potuto chiedere la sostituzione del tavolo al loro fornitore. Cosa assolutamente gravissima, a nostro avviso, non c'è stato un solo pensiero sulla sicurezza, la mia compagna ha dovuto insistere perchè prendessero un campione del vetro da spedire al fornitore.