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Evidenti difetti su divano Lorè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DONDI SALOTTI

14/11/2021

Buongiorno, ho ordinato il divano Lorè in pelle bianca in data 6/6/2021. Costo €.2.117, caparra versata al momento dell’ordine €.635.Dopo vari solleciti, è stato consegnato in data 4/10/2021 (con circa 2 mesi di ritardo dalla data prevista) e presentava evidenti difetti. Presentava graffiature della pelle sulla seduta e aloni scuri di impronte di mani, e soprattutto evidente tiraggio delle cuciture in più punti addirittura con piccoli “strappi”.Non accettiamo il divano che viene ritirato per provvedere alle riparazioni, chiedendo assistenza sia al punto vendita che tramite mail direttamente all’azienda.Dopo ulteriore attesa (rimanendo così senza divano) viene finalmente riconsegnato il 4/11/2021.L'unica cosa sistemata è stata la graffiata sulla seduta, mentre le cuciture sono state ritenute “conformi” (possiedo foto a dimostrazione degli strappi) a peggiorare la situazione, la pelle sostituita risulta non ben tirata e presenta delle “pieghe”. Facciamo nuovamente segnalazione tramite mail e non accettiamo la consegna del divano: l’assistenza risponde tramite mail che il divano secondo loro è conforme. La mia richiesta:* Rimborso della caparra versata €.635* Ci sentiamo presi in giro e truffati da questa azienda. Prima di procedere con messa in mora chiediamo urgentemente un ricontatto e la sostituzione intera del divano che rispecchi la professionalità e la qualità che tanto decantano durante la vendita dei loro prodotti. Il divano è ancora in piena garanzia su difetti di produzione e non vediamo alcuno tentativo da parte di Dondi di risolvere la situazione.

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: M. M.

15/11/2021

Buongiorno Sig.ra Mantia,Siamo spiacenti di leggere il suo disappunto, dobbiamo tuttavia confermarle, come spiegato dal nostro ufficio assistenza, che non è stata riscontrata alcuna anomalia nelle cuciture del suo divano, bensì l'intero prodotto risulta ora essere conforme. Restiamo pertanto a disposizione per organizzare la riconsegna del bene come da lei ordinato e prodotto correttamente e in attesa di sua cortese conferma alla mail info@dondisalotti.it in merito.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


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