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Fallimento compagnia aerea LEVEL Vueling e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: VUELING

25/06/2020

Buongiorno, in data 15 febbraio 2020 ho prenotato un volo da Amsterdam a Roma N. volo: VK6295 operato da LEVEL EUROPE, spendendo 145,98 EUR. In data 22 giugno è arrivata una mail che comunica l'insolvenza della compagnia LEVEL (che ha presentato domanda di liquidazione) in cui Vueling anticipa che offrirà un voucher di rimborso da spendere entro 18 mesi. Poichè ho un volo di andata con altra compagnia e la prenotazione dell'albergo e perderò dei soldi, voglio chiedere il rimborso del biglietto e necessito di avere subito notizie anche se il viaggio è prenotato per i primi di settembre. Il contact center non risponde e non so come ottenere le informazioni necessarie.Grazie.

Messaggi (1)

C. G.

A: VUELING

13/07/2020

Buongiorno,Avrei bisogno di notizie relative alla mia richiesta di rimborso, NON VOUCHER, come riportato nella precedente segnalazione. GrazieChiara Giandomenico


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