indietro

Falso destinatario assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: DHL

22/12/2020

Buongiorno, aspetto una consegna da sabato 19 dicembre. Come si evince dal numero di tracking fornito il corriere continua a inserire la mancata consegna a causa di “destinatario assente”.Peccato che tale corriere non abbia mai nemmeno suonato il campanello. È possibile risolvere questo problema?

Messaggi (1)

DHL

A: P. D.

22/12/2020

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Scusandoci per il disagio esposto desideriamo informarla che abbiamo provveduto a schedulare la consegna per domani 23/12.La invitiamo a registrare gratuitamente la notifica della spedizione andando sul nostro sito www.dhl.it nella sezione "traccia una spedizione", inserendo il numero della lettera di vettura, in modo che rimanga aggiornato e informato sullo stato della spedizione, fino alla consegna finale.Non esiti a contattarci per ulteriore assistenza.Cordiali salutiSilvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).