indietro

Farmaè mancato rimborso ordine non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Talea group spa

03/07/2025

Spett.le Talea Group s.p.a. Vi scrivo in merito al bonifico effettuato in data 30 maggio 2025, relativo all’ordine 1018631929, che, come da vostra comunicazione, non è stato possibile evadere. Con questo reclamo chiedo cortesemente di procedere con il rimborso dell’importo di Euro 51,46 sul conto bancario da cui è stato effettuato il pagamento. Inoltre, ai sensi dell’articolo 2943 del Codice Civile, desidero richiedere formalmente l’interruzione della prescrizione del mio diritto di azione, affinché il termine di eventuali azioni legali non decorra senza che io abbia avuto modo di agire. La pec inviata in data odierna ha valore di messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art.1219 del Codice del Consumo. Saluti, Agata Arena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).