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fastweb mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FastWeb

03/12/2019

Buongiorno, a luglio di quest'anno ho sottoscritto un abbonamento fastweb telefonicamente con portabilità del mio numero wind.Dopo tale sottoscrizione non ho ricevuto più nessuna comunicazione nè sim. Ieri mi è arrivato un messaggio da parte della fastweb dove mi riferivano che era in consegna la nuova sim. Ovviamente dopo 6 mesi non sono più interessata a questo contratto.Vorrei sapere cosa devo fare per evitare che mi vengano addebitati i costi di questo contratto.In attesa di un Vs. riscontro Vi invio distinti saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. B.

28/01/2020

Gentile Sig.ra Briguccia,meritevolmente alla pratica in oggetto le comunichiamo che dalle verifiche effettuate la sua richiesta di attivazione non è andata a buon fine.Non essendo stata attivata alcuna Usim, il ciclo di fatturazione non è stato avviato Non verrà dunque addebitato alcun costo.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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