Nel mese di febbraio,esattamente il 1°del mese dell'anno 2022 è stato cambiato il contatore in quanto quello che c’era precedentemente non funzionava. Il referente di zona (distributore Pomilia gas) non ha comunicato allora i dati effettivi del momento e il numero del nuovo contatore.Da allora per me sono iniziati dei problemi. Il fornitore ABenergie continua a fatturarmi con un altra matricola contatore e non con quella attuale. La lettura del contatore non coincide con i numeri presenti.Il 20 gennaio 2023mi è arrivata una fattura di 2.308,06€ con consumi che non sono i miei. Vi chiedo pertanto di procedere immediatamente alla sistemazione di questa situazione. Quello che mi manda Ab Energie non è in erente alla mia fornitura perché quei metri cubi non li ho mai consumati avendo un contatore diverso ed io trovo ingiusto dover pagare una cifra del genere.Pomiliagas mi ha mandato una mail/pec in data 21 febbraio 2023 dicendomi che i dati sono stati allineati. Ma Abenergie in data 1 marzo mi manda di nuovo il sollecito con tanto di bollettino. Io chiamo Abenergie spiego la situazione e tutte le mail inviate e ricevute ma loro dicono che è un'insoluto e devo pertanto pagare,poi quando a loro arriverà la comunicazione dei dati da parte del distributore mi faranno il rimborso della differenza, ovviamente io non mi fido,perché una persona deve pagare una cifra che non ha consumato ,pensano che i clienti abbiano soldi da buttare,parliamo di grosse cifre.Pomiliagas in data 9 marzo 2023 mi risponde ad una mia richiesta di aiuto dicendomi che i dati allineati sono stati pubblicati sul ns applicativo web e quindi consultabili dal venditore. Sono stati inviati inoltre flussi di rettifica per il tramite del SII Cloud nell’apposita cartella destinata al suo venditore. Pertanto questo mi dimostra che Abenergie può verificare immediatamente i dati e quindi solo annullare la fattura e riemetterne una nuova con i dati aggiornati e un bollettino postale a cui io poter poi effettuare il pagamento corretto Deduco quindi che Abenergie è stata avvertita nonostante ciò continua a mandarmi solleciti di pagamento che non intendo pagare visto la sua decisione di chiudere definitivamente il contratto con me. Dicendomi anche che provvederanno a sospendere la fornitura se non pago. Chiedo gentilmente che venga fatta chiarezza perché loro mi hanno dato disdetta il 28/12/22,continuano a dirmi che mi sospendono la fornitura dalla mia attività e io se pago quella cifra rischio di non vedere più un soldo....sono preoccupata e spaventata.