indietro

FATTURA ERRATA PER CONSUMO GAS ERRATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: GRUPPO SINERGY

24/09/2019

Buongiorno, mi è arrivato da Gruppo Sinergy gas un importo di una fattura elevato in quanto risulta nel mese di agosto un consumo di 30 smc di gas. Ho chiesto una rettifica in quanto a fine agosto la lettura era di 252 e mi è stato fatturato 274. Sostengono che non avendo ricevuto la lettura (in ogni caso è stata mandata forse in ritardo) loro fanno una stima. Ma la stima è 5 volte i miei consumi soprattutto nei mesi estivi. Ho chiesto una correzione, ma mi dicono che non è possibile che sarà messa a posto nei mesi successivi. Già due volte precedenti, nonostante la mia lettura gas corretta ed inviata con mail, hanno fatturato consumi più elevati, e non mi hanno corretto la fattura anche se era dovuto ad un loro errore. Hanno tutto il tempo per correggere la fattura, ma affermano di non poterlo fare. Quello che non sta bene è che la loro stima viene fatta su dati irreali che non hanno riscontro nei miei consumi e che la lettura gas è gonfiata ad arte a loro favore. Essendo in regola con tutti i pagamenti ho solo chiesto la correzione della fattura in quanto temo di non avere accrediti successivi.Grazie.

Messaggi (1)

GRUPPO SINERGY

A: L. F.

24/09/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).