Buongiorno, Un paio di mesi dopo la disdetta della fibra in data 17-07-2023 ho ricevuto una fattura per mancata restituzione della strumentazione ricevuta, a cui ho però provveduto prontamente in data 21-08-2023, subito dopo l'effettiva disattivazione della linea e rispettando i 45 giorni concessi. La fattura è relativa ai due booster e non al modem, sebbene tutto sia stato riconsegnato in un unico pacco, così come era arrivato.Prontamente contattata l'assistenza, hanno riconosciuto il disguido e suggerito di non pagare la fattura e di riprovare dopo metà novembre per l'effettivo storno. Procedo quindi con la revoca della domiciliazione bancaria per evitare il saldo.A inizio del mese ricevo notifica di messa in mora per tale debito. Ricontattata l'assistenza, ricevo risposte più elusorie in cui viene affermato come problema sia dovuto al fatto che avrei dovuto fare tre spedizioni e non una e che l'annullamento della fattura dipendesse da un'autorizzazione del magazzino previa verifica della ricezione della merce, cosa che sembrava fosse stata fatta positivamente durante la prima interlocuzione, e anche da un'azienda esterna. Per evitare ulteriori problemi, procedo dunque al saldo via bonifico il giorno 15-11-2023. Nel frattempo è stato disattivata l'area personale sul sito (penso automaticamente), limitando la mia possibilità di accesso alla documentazione e di comunicazione. Cordialmente