Buongiorno, mi é stato offerto un cambio di fornitura da società multiservizi. Il contratto proposto non é mai arrivato se non contestulmente dopo la fatturazione (il doppio di quella precedente) e senza darmi modo di verificare il contratto. La società di multiservizi riferisci di essere loro stessi in causa con facile energy che avrebbe attivato utenze non concordate e con mancato invio contrattuale. Ho inviato reclamo a facile energy i quali mi hanno risposto che in via bonaria avrebbero adottato una tariffa agevolata. Ho diffidato Facile energy da prelevare nel frattempo qualsiasi importo dal mio conto. Nel frattempo per tutto risposta ho ricevuto via raccomandata le fatture del primo mese di fornitura già scadute via raccomandata (dopo che la prima mi era rrivata scaduta ben due mesi dopo la fornitura di cui non sapevo vi fosse stata attivazione in quanto appunto il contratto non era mai pervenuto. Per tutta risposta il servizio clienti, non solo quindi non mi ha mandato la tariffa che avrebbe applicato in via bonaria ma mi invia le fatture del primo mese via raccomandata dicendo che avrebbero sospeso la fornitura. Per fortuna che nel frattempo ho cambiato provider. Oltre a questo Facile energy nonostante mia diffida via email ha prelevato dal mio conto anche la bolletta del secondo mese senza ancora darmi risposta sulla tariffa che avrebbero applicato in via bonaria. Ho dato subito sospensione alla mia banca e riscritto al servizio clienti. Sono ancora in attesa. Essendo la tariffa applicata il doppio di quella che avevo in precedenza, e non avendo avuto alcun modo di vedere il contratto a cui avrei aderito chiedo che le fatture siano dimezzate/applicate al tariffario che avrei avuto con il fornitore precedente e dal quale sono stata tolta con l'inganno. Diversamente procederò legalmente. Ai consumatori dico solo: non fidatevi dei multiservizi e di quelle che sono le presunte telefonate che vi dicono che vi fanno risparmiare per poi aggangiarvi ad un provider come facile energy (con condizioni di cui avrete contezza, forse, dopo il vostro reclamo. Resto in fiduciosa attesa che dopo avermi scritto che avrebbero applicato tariffa bonaria per coprire i tre mesi di fornitura forzata, facile energy si rifaccia viva, adesso che ho bloccato il conto, onde evitare di procedere legalmente.