indietro

Fattura Modem non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. S.

A: TIM Business

20/05/2025

Spett. TIM spa Ero titolare del contratto per [la linea telefonica/internet 029017674 . Il 25/02/2025 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 soprattutto per l'aumento dei canoni/costi, tramite raccomandata con RR con migrazione della mia utenza presso altro operatore. In data 06/03/2025 ho provveduto ad inviarvi tramite raccomandata n. RC0027766954 il vostro modem TIM HUB+. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta. Nonostante ciò, in questi giorni ho ricevuto la fattura RZ02097708 di maggio 2025 con i relativi costi per il modem Tim HUB+, che vi ho già restituito secondo le vostre indicazioni. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [DATA – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [€]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

TIM Business

A: S. S.

12/06/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).