Buongiorno in riferimento alle ultime bollette contesto l'applicazione del costo della componente materia prima del quarto trimestre 2022 (ottobre, novembre e dicembre), l'azienda ha usato l'indice PFOR nonostante questo sia stato dismesso da ARERA e sostituito con PSV. Poiché mio padre ha firmato un contratto in cui il valore era riferito all'indice usato dall'ARERA e non ad altri indici ritengo che non sia valido il contratto e il valore applicato dall'azienda nell'ultimo trimestre. L'azienda avrebbe dovuto contattarci per comunicarci che l'Arera avrebbe introdotto l'indice PSV e che l'azienda si adeguava a questo invece senza alcuna comunicazione sta continuando ad usare un indice NON PREVISTO NEL CONTRATTO. La risposta del servizio clienti è stata che era il cliente che doveva interessarsi a chiedere questo cambiamento.Ritengo l'azienda stia speculando su questa situazione a scapito dei poveri cittadini e chiedo giustizia.Se fossimo stati informati adeguatamente di certo non avremmo scelto di pagare il triplo valore reale del gas.