Il nostro servizio clienti l'ha informata del fatto che la sua fattura è stata scartata e le ha proposto l'invio della fattura in formato xmlLa informiamo inoltre che il numero da lei indicato è abilitato unicamente alla vendita e non all'assistenza clienticordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Fattura non emessa (CPTIT00802968-02) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente Francesco Gibin Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di Chi siamoFattura non emessa TICKETONE.ITNome clienteFrancesco GibinRiferimentoNumero cliente: 810925743Descrizione del reclamoBuongiorno,ho effettuato 2 acquisti sul sito per un totale di 4 biglietti.Durante l'acquisto ho richiesto l'emissione della fattura, ed ho compilato il format come richiesto.Nei giorni seguenti non ho ricevuto la fattura, allora ho chiesto informazioni ,tramite mail, al servizio clienti. Durante le prime risposte mi è stato detto che la fattura era stata inviata, ma io ovviamente non l'ho ricevuta. Allora ho chiesto spiegazioni senza mai ricevere una risposta. Ho deciso così di chiamare il loro numero verde, ed oltre al fatto di stare al telefono per più di 10 minuti e pagare ( il servizio è a pagamento ), mi è stato detto che l'unico modo per avere informazioni è quello di contattare il servizio clienti via mail.Quindi ho mandato altre mail, ed ovviamente non ho ricevuto risposta. Il 7 di dicembre finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi con una semplice " abbiamo disposto delle verifiche". Ho deciso di aspettare una settimana, dopodichè ho iniziato nuovamente a chiedere informazioni ed ovviamente non ho più ricevuto una risposta.Ho provato anche a mandare una richiesta alla loro PEC dalla mia PEC, ma ovviamente non ho ricevuto risposta. Dopo altre mail, qualcuno mi ha risposto il 31/12/2019 ( dopo 39 gg dall'acquisto ), dicendomi: "Gentile clientela invitiamo a pazientare abbiamo sollecitato il reparto di competenzaCustomer Care and Billing "Dopo quel giorno ho inviato altre mail e non ho più ricevuto una risposta.Mi sento preso in giro ed umiliato dal fatto di non esser nemmeno considerato. E' un mi diritto ricevere la fattura per un acquisto ed è un loro obbligo emetterla.Non ho modo di contattarli e di farmi sentire, perchè a loro basta semplicemente ignorare la mia mail e per loro il problema è risolto. Ma io ho bisogno di quello che richiedo, se no per colpa loro devo rimetterci l'intero importo dell'acquisto di tasca mia.Spero di ricevere aiuto da qualcuno.