Buongiorno,ho ordinato e pagato con bonifico parlante (per usufruire del bonus mobili al 50%) due mobili da bagno (Buono commissione IR95NC960 E IR95ND060). Nella causale dei bonifici ho indicato, secondo le indicazioni degli operatori di Mondo convenienza, i due Buoni commissione. Una volta incassato il bonifico, Mondo convenienza ha emesso le fatture dei mobili (rispettivamente la n. 1297108 e la n. 1182218) che, a differenza di tutti gli altri acquisiti fatti con altre ditte, mancano di qualsiasi collegamento con i numeri dei Buoni commissione (e, quindi, con le fatture). Ciò rende impossibile detrarre la spesa ai fini irpef in quanto, per l'Agenzia delle entrate, deve esserci un collegamento chiaro ed inequivocabile tra il bonifico parlante e la fattura, collegamento che, nel caso di specie, manca del tutto. Ho chiesto all'operatrice di avere una fattura corretta o, almeno, una dichiarazione di Mondo convenienza che affermasse che tra i buoni commissione e le fatture esiste il necessario link, ma non ha voluto sentire ragione. Non avendo ancora ritirato la merce, sto pensando di esercitare il diritto di recesso e considero incredibile come un grande operatore come Mondo convenienza possa incorrere in simili errori