indietro

Fattura sbagliata continuamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Sky

15/09/2020

Buongiorno Ieri ho ricevuto ennesima chiamata servizio clienti sky a fronte della ennesima fattura sky che riporta costo abbonamento digitale terrestre di 44.90 euro mensili in luogo dei 29.90.Ogni mese da gennaio 2020 arriva tale fattura con importo sbagliato e a fronte di oramai molteplici chiamate al numero a pagamento e poi a mezzo pec mi veniva di volta riconosciuto un rimborso parziale. Dopo invio disdetta causa covid sono stato contattato per proposta mantenimento abbonamento tra l'altro mai utilizzato nel periodo lockdown campionato sospeso calcio e ora vengo a sapere che tali proposte da ma accettate forse non sono andate a buon fine? Ma se ricevo e accetto una proposta come può non andare a buon fine in più occasioni e come mai la fattura mensile e sempre sbagliata?

Messaggi (1)

S. S.

A: Sky

16/09/2020

Oggi mi è arrivata la nuova fattura ancora sbagliata come da gennaio 2020 ogni mese sempre di 44.90 invece che 29.90 ma credo di aver compreso cosa sia successo dopo avermi contattato a inizio luglio per dirmi che dopo ricezione mia disdetta proponendo rinnovo fino a febbraio 2021 a 29.90 la promozione non la avete registrata e ora dopo scadenza precedente abbonamento risulta rinnovato a 44.90 mi chiedo come si possa raggirare un cliente che durante il lockdown ha pagato un servizio che non ha usufruito in quanto sono abbonato solo calcio ce CLIENTE 22812721 non mi resta che inviare recesso davvero deludente il trattamento ricevuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).