indietro

Fattura spropositata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Argos

26/08/2024

La prima fattura mi arriva sul consumo stimato, consumo effettivo di 195kw/h ma pensano bene di addebbitare l'importo sul consumo stimato di ben 2700 e rotti kw. Chiamo e chiedo in ricalcolo sul consumo effettivo, visto che erano riusciti ugualmente a leggerlo. Mi rispondono che non possono fare il richiamo della fattura. Poi mi dicono di inviare la lettura del contatore. Fatto, invio e spariscono. Chiamo più volte, una volta mi dicono che non era stata letta la mail, la seconda che non era ancora stata gestita. Ad oggi 26/08 chiamo l'assistenza e mi rispondono che i giorni 12-13 agosto sono chiusi. Ma siamo a settembre poxxo il diavolo. In più sempre oggi mi arriva la "lettera intimidatoria" dellla minaccia di distacco se non pago. Cioè, ma stiamo scherzando??? Tramite mail chiedo di essere ricontattato con urgenza e se ne strafregano altamente. Io a questi li denuncio... Aiutatemi per favore

Richiesta di assistenza 25 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).