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Fattura troppo alta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: GRUPPO SINERGY

14/05/2023

Buongiorno, nel mese di febbraio ho ricevuto una chiamata da parte di un call center che mi offriva di cambiare gestore di energia elettrica. Era da un anno che avevo un contratto onestissimo con Enel plenitude, pagavo ogni due mesi meno di 50 euro,premetto che vivo da sola e non sono mai in casa e i miei consumi mensili si aggirano intorno ai 55 kW. Comunque l'operatore mi convince che avrei risparmiato. Il 20 di Aprile mi arriva la prima bolletta circa 134 euro, bolletta pergiunta riferita solo al mese di Marzo. Chiamo il call center che mi dice che era stato fatto un forfè in quanto il gestore Edyna non aveva passato i dati del contatore. Aspetto nota di credito che arriva pochi giorni fa di 26 euro circa. Incredibile quindi io andrei a pagare più di 100 euro al mese per un consumo di neanche 60 kW. Un furto legalizzato.Vorrei che mi venissero restituiti i soldi e vorrei non dover pagare la penale si recesso. Ho visto anche che per un mese mi sono state addebitati tre volte il canone Rai anche nella nota di credito. Il vostro operatore mi dice che su quello non può fare nulla perché viene gestito dall'agenzia delle entrate. Vorrei che l'azienda capisse che sono stata raggirata dal call center che promette tariffe senza spiegare nulla sui costi fissi realmente altissimi. Attendo gentile riscontro

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GRUPPO SINERGY

A: S. L.

26/05/2023

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