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Fatturazione caotica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: ENGIE

26/03/2018

Ho acquistato questo servizio tramite il motore di comparazione di Altroconsumo. Lì era chiarito che la fatturazione sarebbe stata MENSILE invece le prime due sono arrivate mensili, poi una bimestrale, poi di nuovo due mensili e poi una quadrimestrale che oltre all'addebito degli ultimi 2 mesi fa il ricalcolo delle due bollette mensili precedenti. Che caos!Io ambirei ad avere molto semplicemente L'ADDEBITO DI QUANTO DA ME CONSUMATO NEL MESE PRECEDENTE, che è quanto succedeva con il mio precedente gestore.Le letture , comprese quelle qualificate come effettive , sono cervellotiche : non capisco perchè il mio gestore di rete forniva tempestivamente al precedente gestore dati aggiornati e corretti, mentre ad ENGIE fornisce dati ....casuali. Ma soprattutto PERCHE NON MI VIENE DATA LA POSSIBILITA' DI FARE L'AUTOLETTURA?Da ultimo vorrei far notare che l'ultima bolletta non riporta il calcolo analitico delle varie voci (DETTAGLIO IMPORTI ELETTRICI ) che invece c'era nelle precedenti bollette) Grazie

Messaggi (3)

C. P.

A: ENGIE

21/04/2018

Vi volete degnare di una risposta?

C. P.

A: ENGIE

05/06/2018

Niente : ma avete un minimo di decenza?

C. P.

A: ENGIE

06/06/2018

Ho fatto un reclamo ad ENGIE IL 24 MARZO MA NON SI SONO MAI DEGNATI DI UNA RISPOSTA


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