Spett. WinTre
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/ specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare le bollette n° F2337029474-n° F2402971874-n° F2406011228 relativa al periodo dal 14-11-2023 al 30-11-2023-dal01-12-2023 al 31-12-2023- dal 01-01-2024 al 31-01-2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 7,82 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare gli importi mi sono stati addebitati per chiamate nazionali cosa che il contratto non prevede in quanto queste sono completamente gratuite. Infatti sul contratto non c'è nessuna clausola che prevede lo scatto alla risposta di euro 0,19 più iva per ogni telefonata nazionale
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere , provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad € 7,82 più un risarcimento per i disagi creatomi in quanto da oggi non utilizzerò più il telefono per non incorrere ad ulteriore spese fino a quando il problema non sarà risolto. Faccio inoltre presente che ho contattato due volte il servizio clienti (vergognoso attendere ore per avere una risposta) e tutte e due le volte le operatrici mi avevano assicurato che alla fattura successiva avrei trovato lo storno delle somme indebitamente pagate ultima telefonata il 05-02-2024.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità