indietro

Fatturazione eccessiva e servizio inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

27/08/2018

Ho prenotato il 3 agosto un pacchetto volo+hotel per Parigi. L'hotel è stato confermato subito, il volo no. Il giorno 6/8 mi è stato comunicato che EasyJet non ha confermato il volo. Non sono MAI riuscita a comunicare con un operatore, pur chiamando tutti i numeri di telefono indicati.Però eDreams si è trattenuta anche la cifra del servizio prime e altre cifre accessorie.Ora (tra l'altro) voglio disdire Prime e non si riesce a trovare una mail cui indirizzare la richiesta di recesso.

Messaggi (5)

EDREAMS

A: A. C.

31/08/2018

Gentile Sig.ra Trevisanello, Dopo aver analizzato il suo reclamo la informiamo che i biglietti aerei non sono potuti essere emessi causa pagamento negato per fondi insufficienti. L'hotel è invece stato confermato in quanto il pagamento per la struttura è andato a buon fine. Per quanto riguarda il recesso dall'iscrizione Prime, abbiamo avviato la pratica e prossimamente le sarà rimborsata la differenza tra la quota di iscrizione e lo sconto applicato per la prenotazione. Cordiali saluti, Moreno - Assistenza Clienti On Fri, 31 Aug at 12:53 PM , Ufficiolegale

A. C.

A: EDREAMS

03/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

EDREAMS

A: A. C.

19/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: EDREAMS

21/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: EDREAMS

06/10/2018

Sto ancora attendendo una risposta. Forse perch&#233 state esaminando con attenzione il mio caso, o perch&#233 non avete giustificazioni?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).