Spett. [wekiwi],Buongiorno, nella fattura del mese di ottobre non sono stati stornati i consumi stimati in eccesso nella precedente fattura. Nello specifico nella precedente fattura mi sono stati addebitati consumi per i mesi di agosto e settembre doppi rispetto alla media mensile. In precedente richiesta mi era stato comunicato che alla prima fattura con i consumi reali avrei recuperato quello che mi avevate addebitato in eccesso nella fattura di settembre. Vi prego di regolarizzare la posizione. Grazie Cordiali saluti.Sono titolare del contratto per la fornitura [gas/elettricità/acqua] identificata dal PDR/POD [N°]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° [NUMERO BOLLETTA] relativa al periodo dal [DATA] al [DATA] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [DESCRIVERE GLI IMPORTI ERRATI] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità