Gentile sig. Zangari,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 10472286, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi,comunica che:in data 29-09-2022si riceve richiesta di cessazione della suddetta fornitura a cui segue un contatto della giusta competenzanel quale viene revocata la chiusura mediante registrazione telefonica.In data 19-10-2022 si presente la medesima situazione.In data 15-11-2022 si riceve nuova richiesta nella quale si conferma la chiusura fissata al 15-12-2022 come da CgC.Per completezza d'informazione si invita a prendere visione della fattura nr.M001620871 del 01-01-2023 nella quale sono presenti l'accredito per importi di abbonamento anticipati dal 15-12-2022 al 31-12-2022 e il costo di dismissione dei servizi come previsto da Regolamento.Il quadro contabile del contratto 10472286 e' a debito di euro 29.52 dovuto alla fattura nr.M035468260 del 01-12-2022 di euro 16.88 e nr.M001620871 del 01-01-2023 di euro 12.64.In conclusione, per quanto sopraesposto, non si ravvedono mancanze o errata fatturazione nell' operato di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di comunicarle che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Si allegano estremi bancari per effettuare il pagamento dell'insoluto.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio