indietro

Fatturazione errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. G.

A: WEKIWI

05/03/2024

Faccio seguito alla mia segnalazione del 29/01/2024, non avendo ricevuto alcun riscontro. PROBLEMA Nel mese di ottobre 2023 è stata effettuata, su mia richiesta, una verifica di tensione da parte di e-distribuzione e solo il 16/01/2024 mi è stato inviato l’esito dell’intervento, dopo un reclamo inviato tramite Altroconsumo e successivo a svariate precedenti richieste e solleciti! Nella mia del 29 /01 segnalavo che la fattura n. 13626-E del 25/01/20245, relativa a dicembre 2023, riportava la voce “Altre partite” per un importo di €168,84, corrispondente al costo totale della verifica di tensione fatta da e-distribuzione. Il problema è che lo stesso importo, con la stessa dicitura, mi è già stato fatturato nella fattura n. 316017-E del 23/11/2023, relativa a ottobre. La verifica di tensione è stata effettuata una sola volta, nel mese di ottobre. Mi aspetto, quindi, che mi venga subito riaccreditato tale importo di €168,84. Distinti saluti Renato Garbelotto

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. G.

06/03/2024

Gentile Renato,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 839253) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, segnaliamo quanto segue.A causa di un errore tecnico informatico, purtroppo, la somma di €168,84 dovuta per la gestione della pratica di verifica di tensione è stata fatturata due volte. Pertanto, abbiamo richiesto all’ufficio competente di procedere, al prossimo ciclo di fatturazione utile, con lo storno della somma.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 5 marzo 2024 14:50A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Fatturazione errata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).