Faccio seguito alla mia segnalazione del 29/01/2024, non avendo ricevuto alcun riscontro.
PROBLEMA
Nel mese di ottobre 2023 è stata effettuata, su mia richiesta, una verifica di tensione da parte di e-distribuzione e solo il 16/01/2024 mi è stato inviato l’esito dell’intervento, dopo un reclamo inviato tramite Altroconsumo e successivo a svariate precedenti richieste e solleciti!
Nella mia del 29 /01 segnalavo che la fattura n. 13626-E del 25/01/20245, relativa a dicembre 2023, riportava la voce “Altre partite” per un importo di €168,84, corrispondente al costo totale della verifica di tensione fatta da e-distribuzione.
Il problema è che lo stesso importo, con la stessa dicitura, mi è già stato fatturato nella fattura n. 316017-E del 23/11/2023, relativa a ottobre.
La verifica di tensione è stata effettuata una sola volta, nel mese di ottobre.
Mi aspetto, quindi, che mi venga subito riaccreditato tale importo di €168,84.
Distinti saluti
Renato Garbelotto