Buonasera,con riferimento al reclamo aperto in data 20/02/2022 circa fatturazioni mensili errate per anomalie nella stipula del contratto Sky Smart (Sky Wifi + Sky Q a 39.80 EUR/mese) e risoltosi con l'invio di note da credito mensili per riportare la fattura relativa alla componente Sky Wifi all'importo indicato nell'offerta, siamo qui a riprendere la segnalazione in quanto a partire da giugno 2023 incluso, il fornitore Sky ha interrotto l'emissione delle note da credito riportando la tariffa mensile della componente Wifi ai 34.90 EUR/mese al posto dei 24.90 EUR definiti a livello contrattuale.Il fornitore ha inizialmente giustificato tale variazione come conseguenza del rinnovo del contratto, facendo coincidere il termine del contratto Wifi con quello di Sky Q, effettivamente rinnovatosi a giugno 2023, salvo poi rendersi conto che la scadenza del contratto Wifi è prevista per il 14/10/2023 come da mail allegata. Nonostante ciò, il prezzo mensile della componente Wifi non è stato corretto e, sebbene per telefono ci abbiano rassicurato di sanare la problematica, dopo oltre un mese da tale conversazione continuiamo a pagare la tariffa non scontata di 34.90 EUR/mese invece dei 24.90 EUR/mese concordati.A valle di tutti questi disguidi, stiamo avviando le pratiche per cambiare operatore e chiediamo a Sky di essere risarciti della quota eccedente relativa alle mensilità pagate erroneamente a prezzo pieno (5 mensilità, da giugno ad ottobre compresi, per un totale di 50 EUR) e di non pagare alcuna penale per la disdetta del contratto, qualora dovessero richiederla, essendo stato il fornitore più volte inadempiente.Grazie mille per il supporto.Buona giornata,Alessandro PapaLaura Qualera