indietro

Fatturazione esosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: WEKIWI

09/01/2023

Buongiorno, su vostra segnalazione in data 13/10/2022 ho attivato la fornitura di energia elettrica con la società WIKIWI. In data 28/12/2022 ho ricevuto la prima fattura n. 216933-E relativa ai consumi dei mesi di ottobre e novembre 2022. Tale fattura contiene una presunta stima di 348 KW per un importo di euro 248,96. Tenendo presente che nell'abitazione di 50 mq. abita mia madre di 88 anni che non possiede una lavastoviglie, non usa il forno elettrico e usa la lavatrice solo due volte a settimana, mi sono premurata di inviare un reclamo all'azienda in data 28-12-2022. In tale reclamo ho chiesto di essere contattata entro l'11 gennaio, data di pagamento della suddetta fattura, minacciando di bloccare la domiciliazione bancaria e di contattarvi per farvi partecipe di questa situazione spiacevole. Poiché oggi è il 9 gennaio ho di conseguenza bloccato la domiciliazione bancaria e vi chiedo di essere supportata in quanto desidero recedere da tale contratto (pagando il dovuto reale) e da tale società che opera in maniera scorretta e non trasparente. Inoltre auspico che l'associazione che mi affianca da più di 30 anni, prima di pubblicare le migliori offerte di energia elettrica e gas faccia una indagine di merito su tali aziende.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).