Spett. Wind Tre SpA, Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet/SIM con OFFERTA Super Fibra Cod. Cliente P1021101312 per casa e cellulari.Il 05/06/2020 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata (PEC del 05/06/2020) e precedentemente ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta nel mese di giugno 2020. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato (ma non le fatture cartacee..), che come da documentazione allegata, risultano pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 05/06/2020 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 1406.66 (dal 01/03/2021 al 24/03/2023 in quanto non sono riuscita a produrre la relativa documentazione del 2020). In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Fabiano NadiaAllegati: Copia comunicazione di disdetta del 05/06/2020Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità e CF