FASTWEBil mio contratto di servizi (Internet e voce) con voi formalmente sottoscritto indica un costo mensile effettivo di € 29,95. Nel Maggio 2022 su vostra proposta mi avete agganciato alla fibra ribadendo che era tutto gratuito e senza costi aggiuntivi al mio contratto.Non ho quindi sottoscritto nulla ne tanto meno mediante registrazioni vocali, Controllando le fatture mi sono reso conto che da quel mese ho pagato € 34,95 invece di € 29,95.Mi viene riconosciuto l' errore e mi vengono rimborsati i mesi di Maggio, Giugno, Luglio e Agosto. Da Settembre ad oggi continuate a farmi pagare € 34,95. Chiamato più volte il vostro Call Center con risposte evasive (es. fatto sollecito, sarà informato, non so dirle entro quando, sa l' informatica ....) Se vi va ascoltate la registrazione delle mia ultima chiamata con il vostro operatore numero 140432. Vi ho inviato anche due PEC senza avere risposte. Sostenete di essere chiari e trasparenti ma non è certo il mio caso che può essere utile a voi come esempio.Ho perso molto del mio tempo per una vostra incapacità gestionale e ritengo indispensabile come minimo accreditarmi i costi errati dei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre e una volta per TUTTE fatturate € 29,95 senza far perdere altro tempo al vostro Cliente. Non conta se le cifre in gioco sono minime ma ciò che conta è il rispetto degli impegni assunti.Distinti saluti